21 e 22 LUGLIO - MANGENNE, BEVENNE, ZUMPENNE

MANGENNE, BEVENNE, ZUMPENNE
Due serate, venerdì 21 e sabato 22 luglio, dalle ore 20:00,  ricche di cibo, birra, musica e divertimento che si svolgeranno tra piazza Risorgimento e via Roma a San Marco dei Cavoti.

Numerosi stand con carne arrostita, porchetta,  pizza a portafoglio, caciocavallo, anguria, dolci, biscotti e poi birre Karma, Maisel's Weisse, Paulaner.
Le specialità avranno un costo compreso tra 1 e 5 token  che si potranno acquistare, la sera stessa presso le casse della Pro Loco al costo di 1 euro.

Il 21 luglio ci sarà la musica rock dei Bad Boys a tenerci compagnia, il 22 luglio i Free Rolling gruppo locale con musica italiana.

Pro Loco San Marco dei Cavoti

Piazza Risorgimento, 8
San Marco dei Cavoti (Bn)
Tel 0824 984450